Notizie
Seleziona un articolo da leggere
- Dettagli
- Scritto da sebastiano
- Categoria: Notizie
I Volontari dell' OER - Trani in collaborazione con il Centro Operativo Comunale della Città di Trani, presieduto dal Sindaco Amedeo BOTTARO, collabora e partecipa alla raccolta fondi e materiali per affrontare l'Emergenza di tutte quelle famiglie che stanno avendo difficoltà a mettere il pranzo in tavola.
Si può collaborare e contribuire o contattando direttamente la nostra associazione o il numero di telefono messo a disposizione.
- Dettagli
- Scritto da sebastiano
- Categoria: Notizie
Si comunica che, a sensi della Legge n. 124/2017, comma 125-129 dell’art.1, cosiddetta Legge annuale per il mercato e la concorrenza, la Associazione denominata OPERATORI EMERGENZA RADIO TRANI - ETS con codice fiscale 92066360725 ha ricevuto nell’esercizio 2018 le seguenti erogazioni pubbliche:
Denominazione Ente erogante Agenzia delle Entrate somma incassata 5162,14 data di incasso anno 2018 causale 5 x 1000
Denominazione Ente erogante ASL Bat somma incassata 67670,53 data di incasso anno 2018 causale Servizio 118/Castel del monte/Trasferimento dializzati
Denominazione Ente erogante Casa Circondariale Trani somma incassata 2940,74 data di incasso anno 2018 causale Servizi Vari.
- Dettagli
- Scritto da Giacomo Amoruso
- Categoria: Notizie
A partire dal 1 novembre 2018 partirà il servizio di emergenza territoriale 118 affidato, come già abbondantemente preannunciato, all'associazione Oer Trani
- Dettagli
- Scritto da sebastiano
- Categoria: Notizie
#TraniCardioprotetta #LeggeMennea
Formazione Blsd Polizia locale di Trani.
Città di Trani - Amedeo Bottaro - Ruggiero Mennea - Gesti di Vita onlus - Oer Trani
- Dettagli
- Scritto da Giuseppe Fabiano
- Categoria: Notizie
Gli Operatori Emergenza Radio Trani, con il patrocinio del Comune di Trani Assessorato ai Servizi Sociali, promuovono la campagna "Farmaco a domicilio".
Il servizio, a vantaggio dei più deboli, anziani e disabili, verrà effettuato a chiamata.
Un operatore dopo la chiamata si recherà a domicilio, acquisirà la documentazione e, quindi, provvederà a reperire il farmaco e altri prodotti per il benessere dei più bisognosi.
L'iniziativa si inserisce nel percorso attivato dai soci OER Trani a favore delle fasce deboli e di coloro che, non sono in grado di gestire le più essenziali attività personali.
Il servizio è completamente gratuito.