Notizie

Seleziona un articolo da leggere

Attachments:
FileDescriptionFile size
Download this file (We are here to listen..pdf)We are here to listen..pdf 2016 kB

A partire dal 1 novembre 2018 partirà il servizio di emergenza territoriale 118 affidato, come già abbondantemente preannunciato, all'associazione Oer Trani

 

Gli Operatori Emergenza Radio Trani, con il patrocinio del Comune di Trani Assessorato ai Servizi Sociali, promuovono  la campagna "Farmaco a domicilio".

Il servizio, a vantaggio dei più deboli, anziani e disabili, verrà effettuato a chiamata.

Un operatore dopo la chiamata si recherà a domicilio, acquisirà la documentazione e, quindi, provvederà a reperire il farmaco e altri prodotti per il benessere dei più bisognosi.

L'iniziativa si inserisce nel percorso attivato dai soci OER Trani a favore delle fasce deboli e di coloro che, non sono in grado di gestire le più essenziali attività personali.

Il servizio è completamente gratuito.

 

L'OER TRANI è attiva da più di trent'anni sul territorio tranese ,  ogni giorno impiega personale volontario per portare avanti le numerose attività che lo caratterizzano. Per aiutare a mantenere sempre alta la qualità dei servizi, la formazione del personale, l’efficienza delle attrezzature e l’avvio di nuovi progetti invitiamo tutti i cittadini a donare il 5×1000. 

Per donare il 5×1000 è sufficiente apporre la propria firma, unitamente al codice fiscale 92066360725, nel campo “sostegno al volontariato e alle associazioni di promozione sociale” sulla propria dichiarazione dei redditi.

Aiutaci ad aiutare

  

 

Joomla templates by a4joomla