Notizie

Seleziona un articolo da leggere

#RivoltoAllaCittadinanza
#settimanaViva Come affrontare un arresto cardiaco.
“Le tue mani possono salvare una vita”
Informazioni e prove pratiche su: "Rianimazione precoce e disostruzione delle vie aeree".
Vi aspettiamo domenica 21 ottobre in Piazza Quercia - Trani

 

L'immagine può contenere: testo
 
 
 

Gli Operatori Emergenza Radio Trani, con il patrocinio del Comune di Trani Assessorato ai Servizi Sociali, promuovono  la campagna "Farmaco a domicilio".

Il servizio, a vantaggio dei più deboli, anziani e disabili, verrà effettuato a chiamata.

Un operatore dopo la chiamata si recherà a domicilio, acquisirà la documentazione e, quindi, provvederà a reperire il farmaco e altri prodotti per il benessere dei più bisognosi.

L'iniziativa si inserisce nel percorso attivato dai soci OER Trani a favore delle fasce deboli e di coloro che, non sono in grado di gestire le più essenziali attività personali.

Il servizio è completamente gratuito.

 

L'OER TRANI è attiva da più di trent'anni sul territorio tranese ,  ogni giorno impiega personale volontario per portare avanti le numerose attività che lo caratterizzano. Per aiutare a mantenere sempre alta la qualità dei servizi, la formazione del personale, l’efficienza delle attrezzature e l’avvio di nuovi progetti invitiamo tutti i cittadini a donare il 5×1000. 

Per donare il 5×1000 è sufficiente apporre la propria firma, unitamente al codice fiscale 92066360725, nel campo “sostegno al volontariato e alle associazioni di promozione sociale” sulla propria dichiarazione dei redditi.

Aiutaci ad aiutare

  

 

 

Domani 17 aprile presso Piazza Marinai d'Italia (Colonna) dalle ore 08:00 alle 13:00 l'Avis Trani in collaborazione con l'OER Trani organizza una raccolta di sangue e dimostrazione da parte dell'associazione di prevenzione di soccorso stradale con dimostrazione delle tecniche di sicurezza in caso di incidente stradale...non mancate....

 
 
 
Joomla templates by a4joomla